Monica Gabetta Tosetti
PEOPLE
13.12.2018 - 08:000

Dalle passerelle al grande schermo, la nuova avventura per Monica Gabetta Tosetti

L’imprenditrice e influencer di Como, chiamata, con il figlio Gabriele, per un’importante produzione cinematografica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

COMO - Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei trovata a girare un film! Fino ad ora – è proprio il caso di dirlo - sono sempre stata più spettatrice che attrice, conoscete tutti la mia passione per la moda, per le sfilate e gli eventi... ma soprattutto tutte le mie frenetiche attività, eppure dal prossimo anno potrete vendermi sul grande schermo nella commedia Cà Moon di Zoom Production in una vesta indubbiamente “dark” (ma sempre molto fashion, ça va sans dire)! 

Non posso ancora rivelare molto, ma dietro le fila di questo bellissimo progetto ci sono Andrea Ferrari, Pasquale Leone, Gianluca J.L. Giadima – regista del film – e Maurizio Agosti, in arte Principe Maurice, protagonista della pellicola, e vedrà la partecipazione di volti noti del grande e piccolo schermo come Nino Salerno, Uberto Smaila, Franco Oppini,Fabrizio Romagnoli, Cristian Stelluti e Elettra Mallaby... insomma un cast d'eccellenza! Non mancherà poi una colonna sonora super con le musiche di Ettore Filiberto, Maurizio Solieri, Emanuele Fasano e lo stesso Umberto Smaila. Insomma era impossibile dire di no!

Le riprese si svolgeranno in Veneto nei primi mesi del prossimo anno e il film “racconterà” le avventure di un eccentrico nobile decaduto – interpretato proprio dal Maurizio Agosti/Principe Maurice - che per una coincidenza fortuita scopre un libro che gli darà poteri magici e, involontariamente, risolverà i problemi del mondo dando fastidio agli uomini più potenti dell'universo. Insieme a me reciterà anche mio figlio Gabriele (ndr. Tosetti, già protagonista in diverse produzioni cinematografiche internazionali e modello di successo) e non vedo l'ora di confrontarmi con questa nuova “avventura” e di svelarvi qualche dettaglio in più, ma per ora... stay tuned!

Per conoscere le tendenze e novita’ della influencer Monica Tosetti, segui il Blog Tosetti Life and Fashion e i social  Monica Gabetta Tosetti.

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
tosetti
schermo
monica
film
avventura
maurizio
gabetta
protagonista
maurice
figlio
© 2024 , All rights reserved