FASHION/URIOSITA'
03.06.2019 - 10:000

But Not presenta in anteprima a Maze la capsule creata in collaborazione con Lotto

Sfilate 7 e 8 giugno ore 19.00 Torino, Ex Borsa Valori via San Francesco da Paola 28

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - Nel weekend del 7-8-9 giugno a Torino torna Maze. La manifestazione, giunta alla terza edizione, anima Piazzale Valdo Fusi e l’Ex Borsa Valori – in via San Francesco da Paola 28 – con sfilate, live performancecome quella del sushi artist The Onigiri Art e la mostra fotografica di Enrico Rassu, fotografo ufficiale di musicisti quali Luchè, Ernia, Sfera Ebbasta, Tredici Pietro, i Majid Jordan, Baka di OVO Sound. Ilrap è presente con Clementino, Willie Peyote e Axos e ancora ci sono contest di skate by Vans e contest di produzione musicale The Amazing Beat con due giudici d’eccezione: il ballerino e producer di fama internazionale Flockey Ocscor ed il producer Franksativa. Non mancano infine talk con figure di spicco del mondo dello streetwear, attività interattive per tutti gli appassionati e, a fine giornata, aperitivi e afterparty musicali.

FASHION

Il 7 e 8 giugno alle ore 19.00 But Not presenta in anteprima a Maze la capsule creata in collaborazione con Lotto. Il brand di streetwear creato nel 2013 da Mirko Sorrentino è un must tra personaggi dello spettacolo e Lil Pump, Maluma, Clementino, Sfera Ebbasta, Tony Effe, Di Maria, Sergio Ramos, Donnaruma, Nainggolan, Daniele Toretto sono solo alcuni che lo scelgono per la costante ricerca e l’attenzione ai dettagli. La collab unisce lo stile sportivo di Lotto e quello street di But Not e dopo Maze la collezione sarà presentata alla Parigi Fashion Week di giugno.

Tra i brand, alla terza edizione di Maze tornano a sfilare ed esporre big del calibro di Fred Perry, Kappa, Mizuno, But Not, Pop84, Dolly Noire; a loro si aggiungono giovani brand italiani come TBD, Nektaryus, Wildbandana, Italia90, accompagnati da brand europei e internazionali quali Infinite Society, Badge (Taiwan), BLSSD e Lacomedi (Dubai). Un mix esplosivo di stili, design e immaginari che si mescolano in una vetrina eclettica, dai molteplici spunti sia B2B che B2C.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
giugno
maze
anteprima
collaborazione
lotto
capsule
but
not
torino
paola
© 2024 , All rights reserved