FASHION/CURIOSITA'
17.05.2019 - 12:000

Fred Perry, Kappa, Mizuno Pop84 e altri brand sfilano a Maze

Torna il più innovativo festival di Streetwear and Streetculture in Italia il 7-8-9 giugno 2019

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - Dopo il successo delle prime due edizioni, dal 7 al 9 giugno torna Maze, il festival dedicato al mondo dello Streetwear e della Streetculture ad ingresso totalmente gratuito che si tiene a Torino in Piazzale Valdo Fusi e all’Ex Borsa Valori in via San Francesco da Paola 28.

Sfilate, mostre, street art, sport, streetdance, conferenze, contest, showcase e stand dedicati ai principali brand del settore raccontano le novità di questo trend che ha conquistato gli stilisti, gli influencer, gli artisti e gli esponenti della cultura internazionale.

Oltre alle sfilate, che si tengono ogni giorno e sono aperte al pubblico, a Maze 2019 non mancano i B2B Brunch dedicati agli operatori del settore. Protagonisti sono marchi iconici del calibro di Fila, Kappa, Mizuno, Fred Perry, Vans, K-Way, Pop 84 e Italia 90 affiancati da altri che saranno annunciati nei prossimi giorni.

Con oltre 6.000 partecipanti, l’edizione 2018 di Maze si è affermata come un punto di riferimento nazionale ed europeo per le diverse anime di questa tendenza che vede tra i protagonisti Fendi, Prada, Gucci, Balenciaga, Louis Vuitton, Marcelo Burlon e Off white.

Tanti anche i talk con esponenti dal mondo della Streetart, dell'hip hop, della street photography, live performer, documentaristi e altro ancora. Sul fronte sport Maze ospita contest di skate e streetball, oltre ad un coinvolgente contest incrociato di streetdancer e beatmaker. Non mancano infine i dj set e le serate live, in collaborazione con i format One Night più in voga della città.

Realizzato con il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Torino e con i contributi della Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino, il Festival è ideato da Jennifer Caodaglio e creato dall’Associazione Interculturale Multiethnic Media.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
maze
torino
mizuno
contest
festival
fred perry
kappa
fred
perry
brand
© 2024 , All rights reserved