FASHION/CURIOSITA'
27.05.2019 - 14:000

Bikkembergs, Fred Perry, Kappa, Lotto con But Not e altri sfilano a Maze

E' il più innovativo festival di Streetwear and Streetculture in Italia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - Nel weekend del 7-8-9 giugno a Torino torna Maze Festival. La manifestazione, giunta alla terza edizione, animerà Piazzale Valdo Fusi e l’Ex Borsa Valori – in via San Francesco da Paola 28 – con sfilate, mostre fotografiche, talk, live musicali e molto altro.

Tra i brand, tornano a sfilare e ad esporre big del calibro di Fred Perry, Kappa, Mizuno, But Not, Pop84, Dolly Noire; a loro si aggiungono giovani brand italiani come TBD, Nektaryus, Wildbandana, Italia90, accompagnati da brand europei e internazionali quali Infinite Society, Badge (Taiwan), BLSSD e Lacomedi (Dubai). Un mix esplosivo di stili, design e immaginari che si mescolano in una vetrina eclettica, dai molteplici spunti sia B2B che B2C. I brand saranno inoltre protagonisti delle sfilate, aperte non solo agli addetti ai lavori ma anche al pubblico: un modo per avvicinare gli appassionati al mondo del fashion e dello streetwear, permettendo di vedere in anteprima ciò che caratterizzerà le prossime stagioni nei negozi e online.

Il 7 e 8 giugno alle ore 19.00 But Not presenterà in anteprima a Maze la capsule creata in collaborazione con Lotto. Il brand di streetwear creato nel 2013 da Mirko Sorrentino è un must tra personaggi dello spettacolo e Lil Pump, Maluma, Clementino, Sfera Ebbasta, Tony Effe, Di Maria, Sergio Ramos, Donnaruma, Nainggolan, Daniele Toretto sono solo alcuni che lo scelgono per la costante ricerca e l’attenzione ai dettagli. La collab unisce lo stile sportivo di Lotto e quello street di But Not e dopo Maze la collezione sarà presentata alla Parigi Fashion Week di giugno.

Protagonista di uno show esclusivo per Maze sarà il brand BIKKEMBERGS: alle 21.00 di sabato 8 giugno, in seguito allo slot delle sfilate giornaliere, presenterà le collezioni uomo/donna FW19. Alla sfilata seguirà poi un aftershow curato dal brand, con cocktail bar e dj set.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
brand
maze
but
not
giugno
lotto
fashion
streetwear
fred perry
kappa
© 2024 , All rights reserved