PEOPLE
14.08.2019 - 16:000

Iuliana Ierugan, bella, brava e intraprendente

Presentatrice, showgirl, fotomodella e testimonial di brand. la showgirl è un’artista versatile a 360 gradi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO -  Una lunga carriera alle spalle non le ha impedito di continuare a sperimentare. Un successo tira l’altro. Dal mondo della tv a quello del cinema sbarcando al giorno d’oggi sui social network dove migliaia di followers la seguono in tutto quello che fa. 

Riavvolgiamo il nastro, parliamo dei tuoi successi televisivi.

"In televisione ho lavorato a Passaparola con Gerry Scotti, sono stata inviata del Dopo Festival di Sanremo in diretta con Vittorio Sgarbi su La7, sono stata conduttrice di  telepromozioni con Daniele Piombi. "

Dal piccolo schermo… al grande schermo!

"Al cinema ho partecipato al film  "Natale sul Nilo" di Neri Parenti con Cristian De Sica e Massimo Boldi. In TV ho recitato anche in Centovetrine, Casa Vianello, Crociera Vianello." 

Fino all’arrivo sul palco di eventi prestigiosi.

"Cito in particolare il ruolo di presentatrice del Megashow per la Pace delle Forze di Polizia dal teatro dal Verme di Milano, oltre a aver condotto eventi e iniziative in giro per l’Italia." 

Di Iuliana Ierugan, la mitica “letterona” dei tempi di Gerry Scotti, si parla ormai da anni…

"Ho avuto l’onore di essere sulle copertine di TV Sette, Telepiù, Europeo, Panorama, Espresso. Ho sfilato per Armani, Krizia, Ferrè e per i più importanti brand della moda internazionale."

Ultimi in ordine di tempo, ti abbiamo vista…

"Ho presentato il "Montecarlo Food & Wine Festival"  e con il comico Edoardo Romano ho condotto “Pane al pane, vino al vino” in onda su Canale Italia. Sono anche stata la presentatrice del "Wine Channel"  su Canale Europa, collaboro con il C.u.fr.ol (Consorzio umbro frantoi oleari ) e con l’enoteca Meregalli di Monza."

Cosa bolle in pentola?

"Ad ottobre, sabato 12 alle 20, presenterò la rassegna “Arte Cinema Impresa” all’Hotel Monaco & Grand Canal di Venezia. Il 28 settembre invece sarò nella magica Montecarlo per “The Glitter & Glam Benefit”."

 

 


CONTATTI SOCIAL

Potrebbe interessarti anche
Tags
people
presentatrice
cinema
showgirl
brand
tv
moda
scotti
wine
montecarlo
© 2024 , All rights reserved