FASHION CURIOSITÀ
25.10.2019 - 10:000

Swarovski e Mariah Carey insieme per il periodo natalizio

Il lancio della Decorazione di Natale 25° Anniversario by Mariah Carey celebra i 25 anni della famosissima canzone “All I Want For Christmas Is You” della superstar mondiale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Swarovski è entusiasta di annunciare il lancio della Decorazione di Natale 25° Anniversario by Mariah Carey, il primo prodotto ufficialmente creato e ispirato alla sua famosissima canzone “All I Want For Christmas Is You”. La decorazione verrà lanciata durante il periodo più festivo dell’anno e non c’è momento migliore per celebrare il 25° anniversario della canzone, scritta e interpretata da Mariah Carey.

Il Direttore Creativo di Swarovski Nathalie Colin illustra più nel dettaglio la collaborazione: “Le festività non sarebbero le stesse senza la brillantezza di Swarovski. Siamo entusiasti di collaborare con Mariah Carey, un’artista moderna, brillante e poliedrica, di grande ispirazione per le donne. Con questa esclusiva decorazione, catturiamo il suo stile distintivo e
l’impeccabile glamour, caratteristiche impreziosite dal look iconico e dalla squisita maestria artigianale di Swarovski.”

DECORAZIONE DI NATALE 25° ANNIVERSARIO BY MARIAH CAREY

Niente crea un’atmosfera di festa come le decorazioni gioiose e luminose. Fin dal 1991, le Decorazioni Edizione Annuale Swarovski hanno fatto risplendere di nuova luce la tradizione dell’addobbo dell’albero di Natale, regalando luminosità e una festosa atmosfera alle case di tutto il mondo.
Questa nuova ed esclusiva aggiunta alla collezione è la quintessenza delle decorazioni natalizie di stile. Novanta sfaccettature del cristallo Swarovski che brilla con l’effetto cromatico Blue Aurora Boreale. Sospesa su un nastro di raso rosso, la decorazione è arricchita dalla scritta “All I Want For Christmas Is You” e dalle iniziali di Mariah Carey. Lo straordinario design è perfetto per decorare un festoso albero di Natale, oppure come idea regalo per celebrare un momento speciale del 2019.


Una brillante idea regalo per i fan di Mariah Carey e di Swarovski, la decorazione è presentata in una splendida confezione regalo blu Swarovski di forma triangolare, completa delle iniziali di Mariah Carey goffrate sul davanti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
periodo
swarovski
25°
mariah
decorazione
anniversario
natale
carey
christmas
want
© 2024 , All rights reserved