Mariah Carey
GOSSIP&CELEBRITIES
03.12.2020 - 17:000

La strana "malattia" di Mariah Carey, é fissata col Natale

Mariah Carey adora il Natale e ha spiegato di non prendersela se gli altri la prendono in giro per questa sua passione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante ha ammesso di amare follemente il periodo natalizio, ma anche di non arrabbiarsi quando le fanno notare quanto sia “fissata” con le festività invernali. "Io amo letteralmente il Natale, mi prendo cura di ogni singolo dettaglio e inizio a progettare tutto con largo anticipo. So che in molti mi prendono in giro per questa cosa, ma a me non importa", ha dichiarato l'artista.

La 50enne ha spiegato che questa sua "ossessione" deriva dal fatto che quando era piccola non ha mai potuto festeggiare il Natale felicemente in famiglia. 

Parlando con Naomi Campbell nella serie YouTube "No Filter With Naomi", ha detto: "Ero una ragazzina triste che voleva che il Natale fosse fantastico. Volevo una vera famiglia che si prendesse cura di me. Volevo che se ne preoccupassero e volevo che non lo rovinassero e invece lo rovinavano ogni anno... Ecco perché per me ora è fondamentale".

Mariah, che da anni a dicembre torna in vetta alle classifiche musicale con il suo famosissimo singolo "All I want for Christmas is you", ha rivelato anche quando pubblicherà il nuovo singolo a tema natalizio, “Oh Santa!”, tratto dalla colonna sonora dello spettacolo "Mariah Carey’s Magical Christmas Special" con Ariana Grande e Jennifer Hudson: il 4 dicembre prossimo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mariah
carey
natale
malattia
giro
gossip
gossip&celebrities
passione
naomi
santa
© 2024 , All rights reserved