Mariah Carey
GOSSIP&CELEBRITIES
11.12.2020 - 17:000

La vita di Mariah Carey sarà un film

E’ stata la stessa cantante a rivelare che ci sono delle trattative in corso per trasformare il suo libro ‘The Meaning of Mariah Carey’ in una pellicola

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ospite del programma ‘The Tonight Show’ ha detto al conduttore Jimmy Fallon: “Se ne sta parlando. Penso che è sempre stato un mio obiettivo, ma sentivo anche che prima avrei dovuto scrivere un libro perché ci sono così tante cose di cui parlare, ma in un film è difficile racchiudere tutto”. La Carey ha poi fatto capire che nel progetto potrebbe essere coinvolto il noto produttore, sceneggiatore e regista Lee Daniels: “Amo Lee, lo amo davvero. E’ uno dei miei più cari amici e mi capisce come nessun altro. Ma non posso dire niente su questa cosa”.

Non è la prima volta che Mariah ammette l’interesse di diverse casa di produzione alla realizzazione di un’opera cinematografica che racconti la sua turbolenta vita. Stavolta però sembrerebbe che la firma per il contratto sia molto vicina, anche perché le sue memorie hanno venduto moltissime copie e destato molta curiosità nel pubblico, in particolare sulla sua difficilissima infanzia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
film
carey
mariah
libro
gossip
corso
trattative
pellicola
cantante
© 2024 , All rights reserved