FASHION/CURIOSITÀ
29.10.2019 - 16:000

Luisa Spagnoli taglia il nastro della boutique di via Frattina a Roma

La boutique, che ospita le collezioni della maison dal 1996, è stata sottoposta a un progetto di restyling secondo il nuovo store concept, che sta trovando spazio in tutti i suoi principali negozi in Italia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Un concept raffinato ed elegante, rigoroso nelle linee, ma ricercato nei dettagli di stile. Predomina l’uso di materiali di pregio: dal marmo, all’alcantara, alle rifiniture in oro bronzato per gli arredi. Un ambiente luminoso, dominato da colori neutri come il bianco caldo e il tortora, arricchito dai lampadari di cristallo iconici della maison.

Dotata di due ingressi su entrambe le vie, la boutique interamente dedicata alle collezioni donna,  si estende su una superficie di 300 mq disposti su due livelli.

Lo spazio ospiterà le collezioni d’abbigliamento, gli accessori e le brand extension del marchio tra cui la linea Sunglasses e il profumo Luisa.

In occasione dell’Opening Party l’amministratore delegato e presidente del brand Nicoletta Spagnoli ha pensato a un’ospite d’eccezione che testimoni ancora una volta la vicinanza del marchio a personalità femminili forti e coraggiose che rappresentino la determinazione, il rigore e la forza interiore.

A tagliare il nastro è stata infatti Elena Santarelli, attrice e showgirl italiana. Ad allietare la presenza delle ospiti durante il cocktail, l'illustratrice e ritrattista olandese Astrid Vos, che con il suo estro e la sua capacità artistica ha omaggiato un bellissimo ritratto alle ospiti che effettueranno un acquisto durante la serata.

Redazione Fashion

Tags
roma
spagnoli
luisa
nastro
boutique
luisa spagnoli
collezioni
curiosita
maison
fashion
© 2019 , All rights reserved