Raffaella Fico (foto FB)
GOSSIP
29.11.2019 - 10:000

Raffella Fico contro Conte: "Il sesso prima delle parti fa bene"

Raffaella Fico ha replicato ad Antonio Conte che aveva consigliato ai suoi giocatori di astenersi dall'attività sessuale prima delle parti. Secondo la showgirl i rapporti intimi aumentano infatti energie e prestazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Raffaella Fico è in forte disaccordo con Antonio Conte. L'allenatore ha infatti consigliato ai suoi giocatori di non fare sesso prima delle parti. L'attività sessuale li farebbe rendere di meno in campo. Ma la showgirl partenopea, che è stata a lungo legata a Mario Balotelli, da cui ha avuto anche una figlia, la pensa in modo diverso. Secondo lei i rapporti intimi possono, al contrario, aumentare le energie. "Da donna, posso dire che dopo aver avuto un rapporto con l'uomo che amo sentire ancora più energia, in forma, mi sento meglio", ha spiegato nel programma radiofonico "Un giorno da Pecora".

Durante l'intervista alla 31enne ha anche fatto sapere che il piacere di suo padre di sua figlia, che sta per lasciare il Brescia, restasse a giocare in Italia e non andasse all'estero, forse in Canada, come si vocifera. "Speriamo che rimanga in Italia, ma sono cose professionali di Mario di cui io non così nulla", ha detto.

Sulla presunta battuta razzista fatta su Balotelli dal ct di Cellino di Brescia, la Fico è poi stata categorica: "Ove mai fosse stata una battuta, come ho sentito dire, era stata infelice e incresciosa. infelice, su questi argomenti non vanno fatti battute ".

Recentemente l'ex gieffina ha infatti raccontato che quello del razzismo è un problema che coinvolge anche sua figlia Pia,"E 'capitato un episodio bruttissimo all'asilo qualche anno fa. Una bambina si è rivolta in malo modo a mia figlia:' Tu sei una negra di mer * a, tu porti le infezioni, non ti posso dare la mano e osservato i miei giocattoli ". Pia dopo mi ha chiesto: "Mamma cosa vuol dire negra?". Come puoi spiegare tutto ciò che è una bambina così piccola. Queste cose sono così tristi nel 2019. Fa male, è brutto ", ha fatto sapere.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fico
conte
gossip
sesso
parti
showgirl
sessuale
raffaella
energie
antonio conte
© 2024 , All rights reserved