GOSSIP&CELEBRITIES
27.03.2020 - 10:000

Kylie Jenner ama la quarantena in casa

Caitlyn Jenner ha spiegato che alla figlia Kylie questo periodo di quarantena chiusa in casa piace moltissimo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - Kylie Jenner ama trovare tutto il tempo in casa nel bel mezzo della crisi di Coronavirus. Da quando tutti i californiani sono entrati in quarantena il genitore di Kylie, Caitlyn Jenner, è rimasta costantemente in contatto con la modella 22enne tramite FaceTime e ritiene che lei si stia godendo questo periodo all'interno della sua villa visto che trascorre ogni singolo istante insieme alla figlia di due anni.

Parlando con 'Entertainment Tonight' Caitlyn, che ha 70 anni, ha detto: "Credo che Kylie sia contenta perché è a casa e trascorre moltissimo tempo con la figlia piccola ed è una cosa che la fa impazzire". Mentre Kylie si trova a casa con la piccola avuta dalla relazione con Travis Scott, la sorella Kendall si trova a Palm Springs con alcune amiche. "Kendall ha un paio di amiche a Palm Spring. Tutti stanno facendo del loro meglio. Dobbiamo capire che la salute del nostro paese è molto più importante e l'economia viene dopo. E quando le cose torneranno alla normalità, torneremo a fare le cose di prima. Tutti ora dobbiamo capire questo particolare momento ", ha aggiunto Cailtyn.

"Kylie è una che ama stare a casa, mentre Kendall preferisce stare in giro. A Kylie piace cucinare, giocare con la figlia, fare queste cose. Quindi per lei va benissimo", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlia
quarantena
casa
kylie
periodo
gossip
cose
kendall
stare
fare
© 2024 , All rights reserved