Mario Biondi
GOSSIP&CELEBRITIES
09.09.2020 - 17:000

Mario Biondi ha rivelato quale sarà il nome che darà alla sua nona figlia

Il cantante è già padre di Mil, 24 anni, nato dalla relazione con una donna di cui si conosce poco, ma anche di Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario, tutti nati dalla storia d'amore con l'ex compagna Monica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Infine ha avuto Mia, frutto dell'amore con la sua attuale dolce metà Giorgia Albarello, terza classificata a Miss Italia 2007.

"Mia figlia nascerà il prossimo 25 settembre, si chiamerà Maria Etna. Con lei le femmine batteranno i maschi 5-4", ha dichiarato l'artista durante un'intervista rilasciata a "C'è tempo per...", programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi su Raidue. "Io e la mia compagna stiamo facendo una mattata, vorremmo farla nascere sotto al vulcano, a Catania, una città a cui sono legato dalla vita, sono catanese dall'anno Mille", ha confidato. "Il nome che abbiamo scelto è per ricordare la nonna della mia compagna, che si chiamava Maria, a cui abbiamo deciso di aggiungere Etna", ha aggiunto.

Parlando del suo rapporto con i figli il 49enne ha raccontato che alcuni di loro hanno deciso di seguire le sue orme. "A tutti piace la musica. I due più grandi, che hanno 24 e 22 anni, hanno già alle spalle due tournée con Renato Zero e una con me, mentre altri due più giovani, di 12 e 13 anni, sono già produttori di trap", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nome
mario
anni
figlia
mario biondi
figli
biondi
compagna
gossip
amore
© 2024 , All rights reserved