Massimo La Greca e Antonio Bressa
FASHION/CURIOSITÀ
30.12.2019 - 16:000

Swarovski apre a Padova

Inaugurato ufficialmente il nuovo negozio monomarca nel cuore di Padova, location ideale per consolidare la presenza del brand sul territorio italiano.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

PADOVA - Nel pieno centro storico della città Veneta, nota per la sua storia e l’arte, la nuova Boutique si estende su una superficie di circa 48 mq e presenta un’ampia facciata fronte strada nel tratto pedonale della centralissima Via Roma (civico 18), una delle vie commerciali più frequentate della città. Ricca di edifici antichi e che hanno fatto la storia di Padova, Via Roma rappresenta uno dei più antichi collegamenti tra il centro e l’area più a sud di Prato della Valle.

L’allestimento della vetrina, con vivaci tocchi di colore e movimento, grazie alla presenza di due schermi digitali con in rotazione i video di campagna, comunica in modo glamour ed elegante i must-have della collezione, mettendo i gioielli al centro della scena. L’insegna, con il logo Swarovski, presenta una scintillante decorazione con una miriade di prismi in acciaio, in grado di riflettere le luci della strada.

L’interno della Boutique Swarovski avvolge immediatamente i visitatori in un abbraccio cristallino. L’atmosfera comunica un universo raffinato e poetico, con colori chiari che enfatizzano le sfumature dei cristalli. Un ambiente accogliente ed elegante con numerose vetrine verticali e orizzontali dove si potranno scoprire le collezioni di gioielleria, orologi, piccoli accessori e l'iconica collezione Home.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato Massimo La Greca, Managing Director CGB Italia e Iberica e Antonio Bressa, Assessore al Commercio del Comune di Padova.

Massimo La Greca, Managing Director CGB Italia e Iberica ha così affermato: “E’ per noi un vero piacere e un onore aver raggiunto un obiettivo così importante ed essere presenti anche a Padova, città così ricca di storia. Aprire una nuova Boutique in prossimità delle Feste di Natale è ancora più significativo per Swarovski, che vuole donare ancora più luce e brillantezza a questi giorni di gioia”.

Questa apertura si inserisce all’interno della strategia retail di Swarovski che conta circa 215 negozi monomarca, di proprietà e non, sul territorio italiano.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
padova
swarovski
fashion
curiosita
italia
territorio
storia
città
centro
boutique
© 2024 , All rights reserved