Jonathan_Anderson-ByScottTrindle
FASHION/CURIOSITÀ
30.01.2020 - 14:000

Jonathan Anderson presidente della giuria del Hyères Fashion Film Festival

JW Anderson è orgoglioso di annunciare che sarà il fondatore e Direttore Creativo del brand, Jonathan Anderson, a presiedere la giuria del Hyères Fashion Film Festival che si svolgerà, come sempre, nell’omonima città del Sud della Francia da giovedì

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La 35esima edizione del Hyères International Festival of Fashion, Photography and Fashion Accessories 2020 si svolgerà nella storica Villa Noailles che si trova sulle colline sella baia di Hyères. Le opera in mostra al festival saranno visionabili da un pubblico più ampio fino al  24 maggio 2020.
Jonathan Anderson sarà affiancato da un gruppo di creativi e professionisti del settore, da lui scelti personalmente in qualità di Presidente della giuria, che completeranno la Fashion Jury e che avranno il compito di proclamare il vincitore tra i 10 finalisti in gara.

Ecco i nomi dei professionisti che comporranno la giuria: Amanda Harlech, la modella Kaia Gerber, il fotografo Tyler Mitchell, il sound designer Michel Gaubert, l’attore Arnaud Valois, lo stylist e consulente creativo Benjamin Bruno, il direttore creativo Ronnie Cooke Newhouse, i giornalisti Tim Blanks e Derek Blasberg, l’EIC di Vogue Hommes International Oliver Lalanne, il direttore del Museo Delle Arti Decorative Oliver Gabet e il fashion designer Christoh Rumpt, vincitore dell’ultima edizione del GranPrize di Hyères.

Dal 1986, il Festival supporta i giovani creativi della moda a livello internazionale e, dal 1997, dedica un nuovo premio ai fotografi emergenti mentre quest’anno apre per la quarta volta ai designer di accessori. A livello globale il Festival di Hyères è riconosciuto come uno dei più prestigiosi e storici dedicati ai talenti creativi e ai giovani professionisti della moda ed è stato fondato da Jean-Pierre Blanc, che ne è direttore, mentre a presiederlo è Pascale Mussard.
Negli anni i premi distribuiti ai designer che hanno partecipato al Festival sono stati supportati da alcuni partner storici che, insieme agli organizzatori, si sono impegnati a dare un sostegno durevole nel tempo alla manifestazione.

Ai partecipanti viene infatti offerta, sin dalla fase di selezione e per i due anni successivi, una consulenza globale che tocca vari ambiti: finanziario, produttivo, legale, comunicazione e marketing, supporto nelle iniziative speciali, mostre e workshop.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jonathan anderson
presidente
hyères
anderson
direttore
film
giuria
jonathan
fashion
festival
© 2024 , All rights reserved