FASHION/CURIOSITÀ
05.02.2020 - 08:000

Il nuovo fiore giallo del Giardino Dolce

Dolce Shine Eau de Parfum è la nuova fragranza solare, allegra e irresistibilmente fresca che sprigiona una magnifica esplosione di gioia di vivere

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - La fragranza si ispira a quel particolare momento dell’anno tra l’inverno e la primavera, quando i primi raggi di sole iniziano a filtrare nei giardini della Costiera Amalfitana. Dolce Shine incarna la ragazza Dolce, sorridente e dal fascino magnetico, che risplende e cattura gli sguardi ovunque vada.

IL CONCETTO. Dolce Shine è una fragranza fiorita dai toni fruttati, solare, allegra e irresistibilmente fresca che sprigiona una magnifica esplosione di gioia di vivere. Succoso mango variopinto e vivace gelsomino si fondono con legni chiari baciati dal sole per creare il luminoso profumo Dolce Shine Eau de Parfum.

IL DESIGN. La bottiglia e l’iconico tappo scolpito si tingono di un delicato giallo solare. A impreziosire il flacone, l’immancabile nastro di grosgrain nero. Il nome della fragranza è scritto in un viola acceso, un tocco di colore che accentua l’energia positiva di Dolce Shine.

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved