FASHION/CURIOSITÀ
25.02.2020 - 14:000

Luca Argentero nuovo di Robe di Kappa®

L’attore torinese è protagonista della collezione primavera-estate 2020 Primo piano sulla Polo, il capo-icona perfetto per ogni occasione. Sul palco e nella vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - La Polo ha un volto nuovo: quello dell’attore torinese Luca Argentero. Per la campagna primavera-estate 2020, Robe di Kappa® presenta il total look casual e classico, delle collezioni Q1Q2 2020 con un Ambassador italiano, autentico, sportivo e dinamico che incarna alla perfezione le caratteristiche del marchio. Un attore capace di cambiare rimanendo se stesso e che, per questo, ha scelto i capi versatili, comodi e senza tempo Robe di Kappa®.

Dal prossimo 14 febbraio, i canali ufficiale del brand torinese accompagneranno Luca Argentero nel backstage della sua vita professionale e privata, attraverso scatti e video che lo raccontano in cinque momenti di lavoro, quotidianità e tempo libero. Situazioni diverse per style diversi. Con un denominatore comune: la Polo Robe di Kappa®. Un’icona perfetta per ogni occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ambassador
kappa®
robe
argentero
nuovo
attore
polo
occasione
fashion
primavera-estate
© 2024 , All rights reserved