Luca Argentero
FASHION/CURIOSITÀ
25.03.2020 - 16:000

Luca Argentero è il nuovo Ambassador Robe di Kappa®

L’attore torinese è protagonista della collezione primavera-estate 2020 Primo piano sulla Polo, il capo-icona perfetto per ogni occasione. Sul palco e nella vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - Robe di Kappa®  ha un volto nuovo: quello  dell’attore torinese Luca Argentero. Per la campagna primavera/estate 2020, Robe di Kappa®  presenta il total look casual e classico attraverso un ambassador italiano, autentico, sportivo e dinamico che incarna alla perfezione le caratteristiche del marchio. Un attore capace di giocare con lo stile rimanendo sempre se stesso e che, per questo, ha scelto i capi versatili, comodi e senza tempo di Robe di Kappa®.

Dalla sua nascita nel 1969, la Polo Robe di Kappa® non ha mai smesso di vestire gli italiani, rimanendo sempre fedele al suo stile casual ma rispondendo prontamente ai continui cambiamenti di una nazione. Molti gli esempi di marchi che della polo hanno fatto un’icona: allo stesso modo Robe di Kappa® è entrata a pieno titolo nella tradizione e nell’immaginario collettivo come “la polo italiana per eccellenza”.

Da qui la scelta di trasmettere tali valori attraverso la figura di Luca Argentero, un uomo dallo stile semplice ma elegante e capace di incarnare a pieno lo spirito di Robe di Kappa®. Il suo modo di essere e di vestire che spesso si intrecciano con lo sport, i viaggi ed un’attitude informale ma sofisticata.

I canali ufficiali del brand torinese accompagneranno l’attore nel backstage della sua vita, attraverso scatti e video che lo raccontano in momenti di lavoro, quotidianità e tempo libero. Situazioni diverse per style diversi, con un denominatore comune: la Polo Robe di Kappa®. Un’icona perfetta per ogni occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ambassador
kappa®
robe
argentero
polo
luca
attore
nuovo
vita
occasione
© 2024 , All rights reserved