FASHION/CURIOSITÀ
23.03.2020 - 14:000

Violeta by Mango lancia la sua campagna PE20 con lo slogan #ThisIsPower

Un messaggio diretto alle donne affinché recuperino il loro potere originale, di cui sono detentrici. Si tratta di un messaggio universale e quindi capace di giungere alle donne di tutto il mondo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In questa occasione, il marchio si è affidato a modelle di fama internazionale come Georgia Pratt, Sabina Karlsson, Chloe Vero, Olivia Wilson, Eva Kay, Lovisa, Sabey e Lorena Durán. Ciascuna di loro rappresenta, con il proprio stile, i valori sopra citati.

La nuova collezione comprende stampe floreali in ogni variante, il cui il capo principe torna a essere il vestito. Sarà un’estate ricca di colori vivaci e di tessuti come popeline, lino e taffetà mescolati a georgette e batista e impreziositi da ricami. Il completo assume grande importanza comparendo in tanti colori, comprese le nuance pastello.

La novità è che in questa stagione il marchio offrirà sul Web la possibilità di personalizzare una t-shirt e un giubbotto in denim con lo slogan della campagna.

L’obiettivo di Violeta by Mango è vestire una donna curvy che ama la moda. La chiave di questo progetto, lanciato a gennaio del 2014, è la cura dei dettagli tecnici del modello, taglia per taglia, e la possibilità di offrire una collezione di qualità per qualsiasi momento della giornata, con capi realizzati all'insegna del comfort, della femminilità e della modernità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
campagna
slogan
mango
donne
messaggio
fashion
curiosita
possibilità
colori
collezione
© 2024 , All rights reserved