FASHION/CURIOSITÀ
13.11.2019 - 10:000

Mango presenta "Your choices make us"

I follower del marchio avranno il compito di selezionare tramite Instagram i modelli di capi che poi troveranno in negozio, e altri aspetti collegati alla campagna Primavera/Estate 2020

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Mango presenta Your choices make us, una nuova iniziativa in cui la community del marchio sarà chiamata a decidere in merito alla prossima campagna e alla nuova collezione del marchio. 

Con lo slogan “Look. Participate. Decide”, il team creativo di Mango debutta con un progetto assolutamente innovativo che si svilupperà per varie settimane e in cui i follower del profilo Instagram ufficiale del marchio potranno scegliere i capi che poi troveranno in negozio, oltre ad altri aspetti collegati alla campagna Primavera/Estate 2020.

Non è la prima volta che Mango conferisce pieni poteri alla sua community affidandosi ai quasi 11 milioni di follower del suo profilo Instagram. Già nella campagna Primavera/Estate 2018 gli utenti hanno potuto decidere in merito ai look dei modelli scegliendo gli accessori che preferivano. Adesso l'azienda fa un passo avanti coinvolgendo i follower anche negli aspetti collegati allo sviluppo della collezione e alla campagna.

L’interesse per la moda, la cultura, lo stile e l’arte è ciò che accomuna il marchio e la sua community, oltre a rendere fondamentale la creazione di spazi e conversazioni condivise in tutte le comunicazioni.  

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
campagna
your
instagram
marchio
make
follower
mango
primavera
estate
aspetti
© 2024 , All rights reserved