FASHION/CURIOSITÀ
13.05.2020 - 12:000

Hunter dona stivali e giacche impermeabili

Hunter, Il brand iconico britannico, ha donato oltre 7.500 paia di stivali Wellington e 1.000 giacche impermeabili in vinile a sostegno della protezione degli operatori coinvolti in prima linea nella lotta contro il COVID-19.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - 1.500 paia di stivali Wellington sono stati donati al London Ambulance Service, a supporto della protezione del personale impegnato nella lotta contro il COVID-19, mentre i restanti Original Tall e le Vinyl Jackets sono stati offerti a diversi ospedali in tutto il mondo. 

Hunter si è impegnato per supportare i lavoratori coinvolti in prima linea durante questa crisi donando giacche e stivali Wellington, richiesti in quanto sono completamente impermeabili e facili da pulire.

Inoltre, è stato introdotto uno sconto del 50% per i team di terapia intensiva e delle unità respiratorie, e uno sconto del 30% per le organizzazioni di operatori sanitari di tutto il mondo, incluso il sistema di sconti Blue Light nel Regno Unito riservato ai lavoratori del Sistema Sanitario Nazionale e ai servizi di emergenza.

Dal 2012, nell’ambito del programma Hunter Donated, il brand ha fornito oltre 125.000 stivali Wellington impermeabili ad associazioni di beneficienza internazionali, organizzazioni e comunità locali no-profit in tutto il mondo.

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved