Carolina Stramare ha rivelato di essere stata molto male durante il periodo della quarantena e di aver perso addirittura 8 chili a causa dello stress.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La Miss Italia in carica durante un'intervista rilasciata al settimanale "Di Più" ha raccontato di aver avuto paura per i suoi cari, ed in particolare per i suoi nonni. "Ero terrorizzata per i miei nonni che vivono a Vigevano, a pochi metri da casa mia. Praticamente li ho chiusi in casa e ho smesso di fare loro visita. Ma facevo io la spesa e gliela lasciavo fuori dal portone", ha dichiarato al magazine.
"Pensi che lo stress era talmente tanto che sono arrivata a perdere ben otto chili. Stando a casa mangiavo più sano e facevo anche molta ginnastica. Ma la preoccupazione di quei giorni si è fatta sentire. E ora che quel brutto periodo sembra lontano, ho ripreso pure qualche chilo perduto", ha aggiunto la 21enne. Carolina, che negli ultimi mesi è stata al centro di alcuni gossip, tra cui uno riguardo un presunto flirt con Eros Ramazzotti, ha poi ribadito di essere single.
Parlando del suo ex fidanzato, Alessio, ha infine detto di essere rimasta in ottimi rapporti con lui. "La storia d'amore con Alessio è finita mesi fa ma siamo rimasti in ottimi rapporti", ha concluso.
Redazione Gossip