Katia Ferrante (Foto FB)
PEOPLE
03.09.2020 - 08:000

Per Katia Ferrante un'estate sempre social

Da anni è uno dei volti più affascinanti dei social, dove prima di tante altre colleghe ha saputo ritagliarsi un ruolo da influencer diventando un punto di riferimento per ragazze e ragazzi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Katia Ferrante d’altronde è un trionfo di idee unito ad una sensualità scoppiettante, sempre pronta a stupire senza dover per forza di cose scoprire troppi centimetri di pelle. Curve da urlo, occhi da favola e idee sempre nuove da realizzare. Decine di migliaia di followers la seguono su Instagram dopo averla scoperta anche in tv, altro mondo sempre pronto ad accoglierla a braccia aperte. La parlantina non le manca, la dolcezza nemmeno. Ecco perché dopo aver stregato i media ha deciso di raccontare la sua estate “diversa” dal passato. Un po’ meno patinata ma ugualmente rigenerante in vista delle prossime settimane…

L’estate sta finendo, come diceva una famosa canzone del duo italiano Righeira… 

Ma io sono davvero felice di raccontare del mio ultimissimo viaggio in Sardegna e della speranza che questo nuovo anno mi darà tante nuove occasioni perché ho perso tantissime esperienze professionali. 

Stop agli eventi, la peggior beffa per chi come te vive di luce della ribalta…

Proprio così: mi viene la malinconia se ripenso a tutti gli eventi a cui ho sempre partecipato ogni anno, da Febbraio a Giugno, in giro per l’Italia e la Francia. Cannes e il suo splendido Hotel Martinez per quest’anno non mi ha potuta ospitare.

Eppure, al mare non si può rinunciare…

Mi sono “accontentata”, si fa per dire di staccare, la spina in Sardegna. La Sardegna è un’isola magica che frequento fin da quando ero bambina, con la mia famiglia. L’ho girata moltissimo negli anni da un capo all’altro e devo dire che mi sorprende sempre.

Com’è stata la tua… vita smeralda?

Quest’anno è stato un anno particolare, diverso da tutti gli altri, in cui i party e le notti sono state diverse da tutte le altre. Quest’anno mi sono mancati gli eventi glamour, non ho potuto fare le solite pubbliche relazioni che ho sempre amato svolgere in tutti questi anni. 

Di conseguenza… cosa è successo?

Quest’anno ho ammirato e fotografato le bellezze paesaggistiche, mi sono concentrata sui post per i social che ora con la malinconia di Settembre e della sua fine estate mi riguarderò attraverso il profilo Instagram. 

La Sardegna è diventata anche una terra particolarmente “critica” dal punto di vista sanitario.

Sono serena e speranzosa, mi sono ovviamente controllata con il test sierologico e non ho frequentato nessun angolo della movida cool della Costa Smeralda e di nessun altro angolo dell’isola. La salute e il rispetto prima di tutto, ma subito dopo però torniamo a fare le nostre vite. Altrimenti si corre un rischio molto grande che è quello di non avere più le nostre vite!

Contatti social: @kfkatiaferrante - https://www.katiaferrante.com/

Potrebbe interessarti anche
Tags
katia
ferrante
social
estate
anni
quest anno
punto
people
sardegna
colleghe
© 2024 , All rights reserved