Katia e Ascanio
GOSSIP&CELEBRITIES
14.01.2021 - 17:000

Quando un litigio blocca i social

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, che si sono conosciuti durante la terza edizione del "Grande Fratello", sono legati sentimentalmente da più di quindici anni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - I due, che insieme hanno i figli Matilda, 13 anni, e Tancredi, 6, si sono lasciati andare a diverse confessioni durante una lunga intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", in cui hanno parlato della loro famiglia. "In Casa (quella del GF, ndr) c'era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito", hanno dichiarato. La coppia da tempo si è allontanata dal mondo dello spettacolo, ma si ritiene comunque molto soddisfatta. "Mi occupo di moda, accessori, gioielli, tisane, integratori, candele, bellezza, cura del corpo…", ha confidato lei. "Io da 10 anni sono general manager del campo da golf ‘Terre dei Consoli’ e adesso anche consigliere della Federazione Italiana Golf.

Le mie apparizioni in televisione sono finite con 'Il treno dei desideri' di Antonella Clerici, poi l'anno scorso ero a teatro con 'Ricette d'amore', ma il Covid ha fermato tutto", ha invece spiegato lui. Parlando del loro rapporto, il 47enne ha poi rivelato che quando litigano lei arriva addirittura a bloccarlo sui social. "In genere i litigi partono per una mia presa di posizione verso il suo modo di fare con i ragazzi, poi lei diventa una iena. Ha dei modi e un tono di voce alto che detesto, ma lei urla ancora di più. Quindi o restiamo in silenzio per 24 ore o ci diciamo le peggio cose. Quando sa di avere torto, mi blocca perfino su Instagram e WhatsApp", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
social
anni
litigio
litigi
gossip
edizione
fratello
grande
katia
pedrotti
© 2024 , All rights reserved