Johnny Depp (c) Instagram / JohnnyDepp
GOSSIP&CELEBRITIES
21.04.2020 - 10:000

Anche Johnny Depp su Instagram

L'attore dopo molti anni ha ceduto a Instagram: ha appena aperto il suo profilo ufficiale sulla piattaforma social, raccogliendo milioni di follower in poche ore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - Johnny Depp ha aperto un profilo Instagram e ha ringraziato i fans per il grande supporto che gli hanno dato nel corso degli anni. La star 56enne ha condiviso due post sulla piattaforma social lo scorso giovedì e in poche ore ha già ricevuto quasi 2 milioni di follower.

Prima ha condiviso una foto in cui è seduto su una panchina in quella che appare una caverna, con una serie di candele accese davanti, e ha lasciato intendere di stare lavorando a qualcosa di interessante. "Ciao a tutti ... sono sul set di qualcosa adesso ... datemi un po 'di tempo", ha scritto accanto all'immagine. Poi ha condiviso un video di otto minuti in cui spiega di non aver sentito l'esigenza di aprire un profilo Instagram fino ad oggi, ma di aver finalmente ceduto alla pressione durante la pandemia da Coronavirus, che ha definito "il nemico invisibile".

"Non ho mai fatto niente del genere prima. Non credo di aver mai avuto una ragione per farlo (parla dell'apertura del profilo, ndr). Però adesso è il momento di instaurare un dialogo, visto che la minaccia del nemico invisibile ha già fatto molteplici tragedie e dolore alla vita delle persone. Molti sono malati e senza cura. Le persone si ammalano e non riescono a respirare. Tantissimi stanno morendo. ha detto nella clip.

Infine Depp ha voluto dire grazie a tutti i suoi fan che nel corso degli anni lo hanno supportato anche nei momenti più difficili, come durante il burrascoso divorzio da Amber Heard.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
profilo
instagram
depp
johnny
anni
social
follower
gossip
piattaforma
nemico
© 2024 , All rights reserved