FASHION/CURIOSITÀ
09.09.2020 - 14:000

Acquisti online: CERTILOGO presenta "The Authentic Side of Engagement

L’inarrestabile evoluzione della digitalizzazione, divenuta ancora più cruciale in tempo di coronavirus, rende i consumatori sempre più esigenti in materia di customer experience.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La risposta a questa necessità è l’impiego di prodotti connessi che possano trasportare nel mondo di un brand clienti fedeli e potenziali, attraverso servizi digitali che intercettino le loro esigenze. La verifica dell’autenticità dei prodotti acquistati gioca un ruolo primario tra i bisogni dei consumatori, che trovano in Certilogo una risposta così solida da soddisfare oltre l’88% degli utenti.

Con la sua piattaforma di autenticazione, Certilogo non si limita solo a informare gli acquirenti circa la genuinità di ciò che hanno comprato. Grazie al valore aggiunto della sua connettività, il servizio si rivela un’esperienza chiave per l’engagement dei consumatori, dei quali ben il 61% si dichiara più propenso a connettersi a un marchio una volta effettuato il processo di autenticazione.

Il desiderio degli acquirenti di rapportarsi digitalmente ai brand attraverso una piattaforma affidabile come Certilogo crea le premesse per un engagement personalizzato che i marchi possono sfruttare a proprio favore trasformando la
propensione in futuri acquisti e aggiudicandosi customer leads spontaneamente fornite dagli utenti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
engagement
acquisti
authentic
side
consumatori
curiosita
fashion
tempo
coronavirus
experience
© 2024 , All rights reserved