Victoria Beckham con la figlia Harper
GOSSIP&CELEBRITIES
21.12.2020 - 10:000

Victoria Beckham ha regalato alla figlia Harper un trattamento di bellezza

La stilista, che è anche mamma di Brooklyn, 21 anni, Romeo, 18, Cruz, 15, tutti nati dall'amore con l'ex calciatore David Beckham, sa che queste cose fanno sentire sua figlia molto amata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Le due si sono godute una giornata dedicata al benessere durante il fine settimana. L'ex Spice Girl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Harper mentre ha sul viso una maschera di bellezza ideata dalla specialista della pelle Teresa Tarmey. Tempo fa la diva 46enne aveva rivelato che dopo una lunga giornata di lavoro, Harper è solita prepararle un bagno rilassante ai sali di Epsom nella vasca da bagno della loro casa.

Aveva raccontato: "Harper prepara spesso un bagno con i sali Epsom per me quando torno a casa dal lavoro. È una bambina curiosa ed è anche molto interessata a trattamenti di bellezza delicati ed emolienti per viso e corpo. A volte facciamo le nostre maschere per il viso con un po' di miele di manuka e avena biologica".

Parlando della sua beauty routine aveva infine aggiunto: "Dopo la doccia, mi pulisco il viso e uso il mio Cell Rejuvenating Power Serum e Cell Rejuvenating Priming Moisturizer seguito da una crema solare o per la notte".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
beckham
bellezza
figlia
trattamento
victoria
viso
gossip
gossip&celebrities
nati
cruz
© 2024 , All rights reserved