Victoria Beckham
GOSSIP&CELEBRITIES
22.06.2020 - 10:000

Una bimba di 8 anni "sfratta" la mamma vip

La figlia di Victoria Beckham, Harper Seven, 8 anni, ha sfrattato la madre dal suo ufficio durante il periodo di quarantena.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La bambina dell'ex Spice Girl e di David Beckham ha infatti usato quella stanza per seguire le sue lezioni scolastiche online. La stilista ha altri tre figli, Brooklyn, 21 anni, Romeo 17, e Cruz, 15, nati anche loro dal matrimonio con l'ex calciatore. "Harper ha preso il controllo del mio ufficio. Fa i compiti lì dentro e ha deciso che quella stanza ora è di sua competenza. Quindi sono stata costretta a cambiare stanza e mi sono messa al piano di sotto. Siamo tutti sparsi dentro casa, io David e i ragazzi proviamo a lavorare, e a fare i compiti di scuola. Spesso c'è qualcuno che si mette davanti alla finestra con il laptop", ha raccontato.

Anche durante il periodo di isolamento forzato la 46enne ha cercato di curare il suo look nonostante non uscisse mai di casa. "In lockdown mi piacerebbe dire che sono stata in pigiama o in caftano vintage, ma in verità è che ho optato per un vecchio paio di jeans, una maglietta e un maglione". Durante un'intervista rilasciata alla rivista "Guardian Weekend" ha concluso: "Mi manca vestirmi in un certo modo. Andare al ristorante per un bel pranzo con la famiglia e gli amici, qualche bicchiere di vino. Sono davvero grata del fatto che io possa stare molto tempo con i miei cari, ma sono pronta a tornare a socializzare con il resto del monto".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
mamma
bimba
vip
ufficio
periodo
beckham
gossip
madre
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved