Gaia
PEOPLE
18.02.2021 - 12:000

Gaia on top, il piacere a portata di mano

Il suo è un personaggio che rompe gli schemi senza imporre se stare o da una parte o dall’altra. C’è chi la ama per la sua professionalità, ironia e chi la apprezza per le sue posizioni anti-conformiste.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Certo è che Gaia (in arte Gaia On Top)), lasciata l’Italia ormai da qualche anno, dalla sua adorata Spagna racconta agli italiani i piaceri del mondo hot, con le digressioni più frequenti sul mondo dei sex toys. Argomento sviscerato, lungamente dibattuto, ma ancor oggi in grado di creare frizioni e fazioni. “Ma io è da più di 10 anni che mi occupo di sex toys - racconta Gaia, mamma e moglie - semplicemente ho pensato che condividendo il mio uso con gli altri avrei potuto sfatare dei tabù”. Non solo: la sua visibilità l’ha portata sino a Radio24 e il boom di notorietà le ha naturalmente permesso di aumentare le vendite dell’e-commerce La Chiave di Gaia. Ma oltre all’aspetto economico-commerciale, ce n’è uno decisamente più educativo-formativo.  

Cosa significa esserti messa in gioco… attraverso i tuoi video? 

Provando direttamente i sex toys, oltre a condividere il piacere che danno, le persone hanno la possibilità di vedere oggettivamente le caratteristiche del prodotto, fra cui lunghezza, materiale e dimensione. Non solo: indico loro un corretto utilizzo e tante idee di gioco da fare da soli o in coppia. È ora, nel 2021, di smetterla di aver paura a parlare di sesso.

Dall'Italia alla Spagna, dalla famiglia ai sex toys: il tuo percorso è stato decisamente variegato…

Eppure un filo conduttore c’è: i sex toys mi accompagnano da 10 anni; anzi… ci accompagnano, nel senso che io lavoro con mio marito che è regista e mio socio in tutto. Io e lui abbiamo sempre avuto passione verso questo mondo e abbiamo deciso di lasciare nel cassetto le nostre due lauree di economia per investire in questo settore. E’ da un anno che vivo a Tenerife e sono davvero felice. Ho una bimba di 7 anni che ormai è poliglotta! Da quando vivo in Spagna mi sento più libera di essere quello che sono e di portare avanti i miei progetti e le mie idee senza essere giudicata. Per questo motivo ho aperto il mio canale Gaia On Top Pornhub  e Onlyfans , qui non ho paura di essere giudicata per il mio lavoro si sex worker  

La scelta di mettersi on line su piattaforme hard inevitabilmente si trasforma anche in una scelta di vita.

Diciamo che non ne avevo idea… fino a quando non ho provato a fare il mio primo video! Dovevo capire come mi sentivo e poi come mi sarei vista in video. Mi sono divertita fin dal primo istante, anche se con il tempo si acquisisce più esperienza con la telecamera. Mi piace che in entrambe le piattaforme io sia seguita da molte coppie, uomini e donne. E’ un lavoro duro: io e mio marito abbiamo una programmazione e una pianificazione precisa sui contenuti. 

Perché una donna come te sceglie di puntare molto… sull’immagine? 

Non ho mai avuto il timore di mostrare il mio corpo. Sono modella di micro tanga da più di 15 anni. Su pornhub condivido il mio piacere e la mia sessualità, ma mi diverto moltissimo nel farlo anche se è faticoso. La visibilità è alta: in 4 mesi sono già a quasi un milione di visualizzazioni solo su pornhub. E’ un mondo ma è un lavoro: devi creare un rapporto con chi ti segue e avere costanza. Di sicuro bisogna creare contenuti di alta qualità ma, soprattutto, bisogna avere un proprio ed essere più naturali possibili perché su pornhub la scelta è ampla… e anche la concorrenza. 

Eppure, le tue lezioni attirano anche le donne!

Proprio così! Mi scrivono e mi chiamano molte ragazze o coppie che vogliono iniziare questo lavoro. Eppure questo è un lavoro a tutti gli effetti, i risultati arrivano solo con la qualità, l’impegno e la costanza. Nessuno ti regala nulla.  

A cura di Luca Bellini

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
portata
piacere
sex
gaia
mano
toys
anni
people
pornhub
© 2024 , All rights reserved