Michelle Frischkopf, fotografa professionista a Lugano
PEOPLE
25.01.2022 - 12:000

Servizio Smash cake: il favoloso primo compleanno di tuo figlio

Il mondo della fotografia guarda all'America, per questa nuova moda che promette molto bene

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Con Michelle Frischkopf, fotografa professionista a Lugano, scopriamo questa nuova "moda", che promette diventare un must anche da noi.

Michelle una moda che arriva da oltre oceano?

Arriva dagli USA ed è la nuova moda per festeggiare in modo originale il primo compleanno! Si chiama Smash Cake, letteralmente “distruggi la torta”. È un servizio fotografico interamente concentrato sul piccolo festeggiato. Generalmente è pensato per il primo compleanno, ma è possibile effettuarlo anche al secondo anno.

Come si svolge?

Io propongo sempre 3 set: uno per far ambientare il bambino, con orsetti, palloncini o altro, poi arriva il pezzo forte, il set con la torta, che potrà appunto essere “distrutta”.Infine si faranno delle foto con una piccola vasca a misura di bimbo dove farà il bagnetto con le bolle. In questo modo la famiglia avrà un bellissimo ricordo con 3 set differenti e il divertimento per il piccolo è assicurato! Lo stile delle immagini è come sempre studiato ed elegante.

Per concludere due parole sul tuo studio

Nel mio studio trovate diversi servizi, dalla gravidanza, neonato, bambino, mamma-bimbo, teenager, famiglia, al beauty portrait, fashion e boudoir.

Per info: www.mfphotography.art

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
cake
primo
servizio
smash cake
smash
primo compleanno
compleanno
moda
nuova moda
people
© 2022 , All rights reserved