Stefano De Martino e Andrea Delogu (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.07.2022 - 18:000

Stefano De Martino e Andrea Delogu, solo amicizia?

E' arrivata un'intervista a fare luce tra i due, solo una bellissima amicizia li unisce, sarà così?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - I due saranno i presentatori del "Tim Summer Hits", un programma musicale che vedrà alternarsi sul palco tantissimi cantanti.

L'ex ballerino di "Amici" ha detto: "La nostra complicità e la nostra amicizia possono essere un valore aggiunto. Penso che l’accoppiata sia perfetta perché tra noi riusciremo a non essere formali, cercheremo di portare sul palco un po’ di autenticità".

Stefano, che ha esordito da giovanissimo come ballerino nel talent show di Maria De Filippi ‘Amici’, da tempo ha intrapreso la strada della conduzione.

Quando gli è stato chiesto se ha mai provato paura prima di salire su un palco, il 32enne ha risposto: "Non ho mai avuto paura di salire sul palco ma sempre tantissima adrenalina, che ho imparato a gestire nel tempo grazie alla consapevolezza".

Tempo fa anche la Delogu aveva parlato del forte legame con l'ex marito di Belen Rodriguez.

Aveva dichiarato: "Stefano è uno dei miei più cari amici. Lo siamo da anni, ma nessuno ci ha hai prestato attenzione, mai neppure una foto. Parliamo in continuazione di lavoro: le nostre telefonate sono fiumi di parole di 80 minuti. È un pezzo di cuore. Mi ha aiutata quando mi sono lasciata con mio marito (Francesco Montanari, ndr)".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stefano
delogu
amicizia
amici
gossip
de martino
stefano de
martino
stefano de martino
andrea
© 2024 , All rights reserved