Alessandra Celentano (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.10.2022 - 18:000

Alessandra Celentano: " Lo avevo previsto, non mi sono sbagliata..."

La giudice del reality "Amici" ha parlato della sua profezia sul futuro di Stefano De Martino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La nipote di Adriano Celentano, che ha la fama di essere la maestra più severa della scuola, ha dichiarato: "Meglio una dura verità oggi, che un futuro incerto domani. Sono schietta e penso di fare del bene, non del male. Sono stata incompresa, vista come cattiva e non come realista".

La coreografa ha poi spiegato che i ragazzi di oggi hanno poca voglia di impegnarsi realmente e di fare gavetta. "Oggi i ragazzi sono più sgamati, più preparati a un’avventura di questo genere. Ma quando chiedo: 'Ti aspettavi fosse così duro?' mi rispondono: 'Da fuori si vede che è pesante, ma non così tanto'”, ha affermato.

"Ora vogliono tutto e subito, il successo facile", ha sottolineato.

La 55enne ha inoltre ribadito: "La danza è un’arte totalizzante, che chiede dedizione assoluta. Io da ragazzina mi allenavo per ore, rinunciavo a uscire con le amiche, non c’erano feste né weekend, solo lavoro e studio. Ma i ragazzi non sono preparati psicologicamente a fare sacrifici. E non è colpa loro ma di genitori e insegnanti".

La professoressa di danza classica ha poi ricordato che quasi ogni sua previsione sugli ex allievi del talent show è diventata realtà. Su Stefano De Martino quando era un ballerino della scuola disse che non avrebbe mai proseguito la carriera nel mondo della danza.

"L’avevo previsto. Gli dissi: 'A te piace essere protagonista, vedrai che farai altro'. E così è stato, Ci prendo sempre. Dico: 'Tu farai la velina' e poi la fanno. 'Tu non farai mai niente', e così succede", ha detto.

Il bel partenopeo infatti oggi è tra i conduttori più apprezzati della televisione.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
previsto
celentano
alessandra celentano
gossip
alessandra
de martino
futuro
stefano de martino
martino
stefano
© 2024 , All rights reserved