Tommaso Zorzi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.07.2022 - 10:000

Tommaso Zorzi smentisce l'amore finito

La storia tra lui e Tommaso Stanzani non é assolutamente finita, lo dice anche infastidito

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il giovane conduttore già la scorsa settimana era intervenuto tramite social per mettere a tacere le solite malelingue.
"Non c’è scritto da nessuna parte che se qualcuno fa un lavoro con un’esposizione pubblica la gente possa speculare sul suo privato. Non è una legge", ha esordito il vincitore della quinta edizione del "Grande Fratello Vip" in una clip condivisa sul suo profilo Instagram.
"E la gente che ragiona così deve smetterla perché non è vero. Va benissimo i paparazzi, va benissimo il giornalismo rosa, va benissimo il gossip, per carità ci sta fa parte del gioco", ha proseguito con tono alterato.
"Ma inventare, fabbricare di sana pianta una storia completamente falsa per il gusto di farlo… a parte che è un atto di viltà e di una bassezza vergognosa, ma non pensate che dietro a queste persone ci siano amici, affetti, parenti che possono rimanere influenzati da quello che dite?", ha continuato.
Il 27enne, stanco delle continue fake news, ha poi fatto sapere che prenderà provvedimenti legali. "Io adesso inizio a prendervi uno a uno e ad agire legalmente. Basta", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tommaso
gossip
zorzi
tommaso zorzi
fa
storia
va
celebrities
va benissimo
stanzani
© 2024 , All rights reserved