Tommaso Stanzani (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.08.2022 - 18:000

Tommaso Stanzani, in arrivo le nozze con Zorzi?

La storia d'amore con Tommaso Zorzi procede alla grande , così ha raccontato il ballerino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il ballerino, che sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita professionale ma anche di quella personale, ha però escluso l’imminente ipotesi di un matrimonio.

“Ora come ora non ci penso. In futuro mi piacerebbe sposarmi e costruire anche una famiglia. Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere. Io sto iniziando a fare ora i primi passi e pertanto prima di fare un passo così importante bisogna sistemarsi”, ha dichiarato. Al primo posto c’è la carriera.

Il 20enne ha aggiunto: “Non mi precludo mai niente”. Recentemente Tommaso ha debuttato anche come cantante con il brano “Origami”. A tal proposito ha detto: “Il percorso musicale che ho iniziato mi piace molto e mi fa star bene. Mi piacerebbe proseguire su questa strada e tra alcuni mesi spero di poter uscire con un nuovo brano che faccia cogliere di me un’altra sfumatura”.

Quando gli è stato chiesto se fossero vere le voci secondo cui sarebbe in lizza per entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha risposto: “In realtà ero stato contattato per un colloquio. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti. Sono stato abbastanza chiaro fin da subito”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tommaso
zorzi
gossip
stanzani
ballerino
stato
celebrities
tommaso zorzi
fare
brano
© 2024 , All rights reserved