Tommaso Zorzi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.06.2022 - 18:000

Tommaso Zorzi: "Non sto passando un periodo facile..."

Così é apparso in video per spiegare la sua assenza dai social

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il vincitore della quinta edizione del "Grande Fratello Vip" ha fatto sapere di non stare passando un periodo facile.

"Volevo dirvi che se sono una decina di giorni/due settimane che mi vedete un po' strano, è perché mi è tornato uno di quei periodi che a volte mi vengono. Diciamo che l'ansia si fa un po' più acuta e predominante. Ormai mi conosco e conosco l'ansia. Ci soffro più o meno da dodici o tredici anni. So cosa devo fare e sicuramente stare sui social non è una buona idea", ha affermato.

Il 27enne ha poi voluto rassicurare i fan che tornerà presto a farsi vedere come prima.

"Già ieri sono stato un po' meglio, oggi starò meglio, e quindi secondo me tra un paio di giorni mi passa. Mi durano sempre due, tre settimane. Non lo so, sono periodi che mi vengono e mi sono imposto di non prendere farmaci o almeno di prenderli quando è solo strettamente necessario", ha confidato.

Tommaso ha poi detto che non bisogna vergognarsi di ammettere di stare male.

"Voglio anche normalizzare il fatto di non stare bene perché capita a tutti", ha precisato.

"Normalizziamo il fatto di avere l'ansia, di sentirci inferiori rispetto agli altri in determinati momenti perché è normale. Capita a tutti e non siamo gli unici al mondo. Il fatto di dire siamo in tanti già ci aiuta", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
so
periodo
tommaso
gossip
zorzi
tommaso zorzi
stare
social
po
ansia
© 2024 , All rights reserved