Tommaso Zorzi (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.11.2021 - 18:000

Tommaso Zorzi: "Gli amici del GF Vip sono rimasti pochi"

Il vincitore della scorsa edizione, intervistato dal settimanale "Chi", ha dichiarato di sentire solamente 3 partecipanti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Commentando l'edizione in corso del programma ha detto: "Cosa penso del GF Vip 6? I miei preferiti sono il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli".

"Tra i concorrenti apprezzo molto il modo in cui ama la vita Manuel Bortuzzo. Avrei voluto condividere con lui quest’esperienza", ha aggiunto.

"Della mia edizione non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!", ha affermato il 26enne. 

Parole che non sono affatto piaciute a Enock Barwuah, che ha condiviso con Zorzi l’appartamento più spiato d’Italia per molti mesi.

Tramite social il ragazzo ha replicato: "La verità fa male. Non è colpa mia se decidete di sostenere gente che nella realtà dei fatti di voi se ne fot**no. O forse no, vi usano per crescere. Come ho sempre detto ho un problema, non so fingere. Molti di loro fingono e mi fa schifo. Ne salvo pochi".

Il fratello di Mario Balotelli non è poi riuscito a trattenersi dal mandare una frecciatina a Tommaso alludendo alla fine dell’amicizia tra quest’ultimo e Francesco Oppini.

"Poi Oppini è uno delle persone che io ritengo vere, lo è stato nella casa e pure fuori", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tommaso
vip
pochi
zorzi
gf
gf vip
edizione
gossip
tommaso zorzi
celebrities
© 2024 , All rights reserved