Credit ph. Dan John
PEOPLE
27.07.2023 - 12:000

Dan John inaugura un nuovo punto vendita a Euroma2, Roma

Dan John, l’azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, prosegue nel piano espansione retail in Italia con un nuovo punto vendita a Roma

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - E' stata inaugurata la nuova sede di Dan John a Roma, uno spazio ampio che si estende su una superficie di 130 metri quadri. Questo nuovo punto vendita si inserisce perfettamente nel concept degli store Dan John, che si contraddistinguono per la linearità ed eleganza in ogni dettaglio, al fine di ricreare un'armonia perfetta tra l'ambiente e lo stile proposto dell'abbigliamento.

Uno degli obiettivi principali del brand è infatti quello di coinvolgere i clienti all'interno del negozio fisico, offrendo loro un percorso di acquisto che rappresenti l'immagine, la filosofia, la qualità e lo stile delle collezioni Dan John.

Daniele Raccah, CEO di Dan John, ha commentato con entusiasmo l'apertura del nuovo negozio a Roma, che si aggiunge agli altri punti vendita del marchio nella capitale. Dopo il successo delle precedenti aperture, siamo pronti a dare il benvenuto a tutti i clienti della zona che amano il brand. Il nuovo spazio, curato nei minimi dettagli, accoglierà con eleganza e professionalità tutti coloro che entreranno attraverso le sue porte.

Gli arredi del negozio rispecchiano il DNA del brand, caratterizzati da dettagli in marmo e legno, in grado di creare un'atmosfera calda e la sensazione di fiducia che ha contribuito alla sempre maggiore fedeltà dei consumatori verso Dan John. Questo si aggiunge all'eccellenza dei prodotti offerti dal marchio, che ha contribuito al suo successo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
vendita
nuovo punto vendita
dan john
nuovo punto
punto vendita
punto
dan
nuovo
roma
john
© 2024 , All rights reserved