Credit ph. Dan John
FASHION/CURIOSITÀ
29.11.2023 - 18:000

Dan John sbarca a Parigi con il primo negozio in città

Daniele Raccah, CEO di Dan John, si dice entusiasta dell'apertura del nuovo negozio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

PARIGI - Dan John, l'azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha inaugurato il suo primo punto vendita a Parigi, all'interno del centro commerciale Beaugrenelle. Il negozio si estende su una superficie di circa 100 metri quadrati ed è in linea con il concept degli altri negozi Dan John, che si caratterizzano per la loro linearità ed eleganza nei dettagli. L'obiettivo principale del brand è di coinvolgere i clienti nello store fisico, offrendo loro un percorso di acquisto che rifletta l'immagine, la filosofia, la qualità e lo stile delle collezioni Dan John.

Il punto vendita è stato curato nei minimi dettagli, con eleganza e professionalità, ed è pronto ad accogliere tutti i clienti che amano il brand nella città.

Gli arredi del negozio rispecchiano il DNA del brand, con dettagli in marmo e legno che creano un'atmosfera accogliente e di fiducia. Questa attenzione ai dettagli e all'eccellenza del prodotto ha permesso a Dan John di fidelizzare sempre di più i suoi clienti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
primo
dan john
negozio
città
dan
john
parigi
daniele
dettagli
fashion
© 2024 , All rights reserved