Mendy Moss (Credit ph. Luca Bellini)
PEOPLE
20.03.2023 - 14:000

Dai social ai cartelloni pubblicitari: Mendy Moss non si ferma più!

Mendy Moss non si ferma più e sta infilando un successo dietro l’altro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Martina è una vera forza della natura: bellissima, fisico longilineo, due gambe che tutti le invidiano e… una personalità che le ha sempre permesso di farsi valere. Il cervello ha fatto il resto e così Mendy Moss si sta ritagliando uno spazio internazionale nel mondo della fotografia pubblicitaria. Durante l’ultima fiera internazionale di cavalli ha conquistato il pubblico con 4 gigantografie visibili in tutto l’evento posando a cavallo per l’azienda di caschi da equitazione KEP ITALIA. D’altronde lei, sportiva e amazzone per vocazione, si è allenata regolarmente per ottenere obiettivi concreti nel salto ostacoli per poi essere stata scelta per la sua bellezza e spontaneità per la nuova campagna di KEP ITALIA!

Oltre a questo esordio, durante la fiera dell’oro di Vicenza è stata proprio Martina che ha rappresentato l’azienda di gioielli TREESSE con il suo stupendo sorriso stampato in un altro cartellone pubblicitario. Mendy non si ferma più e ormai da anni viaggia in tutta Italia e all’estero per realizzare set fotografici, conquistando copertine e stilisti col suo sguardo magnetico. Fotografia, pubblicità, ma non solo. Mendy Moss era presente alla Fashion Week di Milano dove ha indossato le creazioni di Cristiana Soave di cui ora è diventata la testimonial ufficiale! Incantevole anche l’ultimo servizio realizzato per Lucia Pi Couture, i cui abiti sono realizzati a mano in stile Luxury Fashion. Come detto, non c’è solo un corpo da guardare. Martina oltre che bella è pure intelligente e sta conseguendo la laurea in Psicologia.

Presto potrebbe diventare obbligatorio chiamarla dottoressa! Mendy nella vita quotidiana oltre a praticare equitazione si dedica a crescere la sua adorata figlia, una baby model con le sue stesse passioni e la sua stessa propensione a mettersi in gioco davanti all’obbiettivo. Mendy sta anche facendo crescere il suo brand di occhiali da sole marchiati MOSS con il suo e-commerce disponibile sul sito www.mendymoss.com dove è possibile acquistare la sua linea di occhiali da sole, body e altri prodotti ricercati!

CONTATTI SOCIAL

@Mendy__moss 

@Moss_new_collection 

A cuta di L. Bellini

Potrebbe interessarti anche
Tags
social
moss
ferma
mendy
people
italia
martina
occhiali sole
equitazione
fiera
© 2024 , All rights reserved