"Illegal" diventa virale: oltre 1 milione di video e un trend globale
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - In pochi giorni, "Illegal" di PinkPantheress è diventato un vero e proprio fenomeno virale su TikTok, conquistando il cuore di milioni di utenti in tutto il mondo. Il brano, che mescola sonorità pop con influenze R&B e un campione ipnotico tratto da "Dark & Long (Dark Train)" degli Underworld (1994), si è trasformato nella colonna sonora di innumerevoli trend, challenge e momenti virali.
Il suono è stato usato in oltre un milione di TikTok, generando un’ondata globale che dimostra come la musica, sulla piattaforma, possa evolversi in un’esperienza collettiva che va ben oltre l’ascolto. Illegal è diventato uno stato d’animo, un'estetica, un linguaggio condiviso tra milioni di creator.
Tra i volti celebri che hanno contribuito al successo del trend troviamo Lola Young, Ed Sheeran, Huddy, Halsey, Flowerovlove, Brooke Monk, Yasmine Barbieri, Elisa Maino, Emily Pallini e molti altri. Il risultato? Un fiume inarrestabile di contenuti, emozioni e stile, con Illegal sullo sfondo a scandire il ritmo di questa nuova mania mondiale.
Redazione People