Moda Mag
11.11.2016 - 11:070
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Spazio ai nuovi talenti: Team Laura premia i giovani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci! 

Team Laura crede nei giovani e ama valorizzare i talenti emergenti. Per questo, nel suo salone di Lugano, offre uno spazio a tutti coloro che desiderano intraprendere l’affascinante professione del parrucchiere.

Per usufruire delle prestazioni legate a questo nuovo progetto è stato creato un listino prezzi ad hoc, che rende maggiormente accessibili gli esclusivi servizi firmati Compagnia della Bellezza.

Insieme ad altri giovani, in salone è arrivata Dre. Con la sua carica di entusiasmo e voglia di fare, Dre – che ha appena concluso l’apprendistato – si occuperà dei servizi Compagnia della Bellezza, coccolando le clienti attraverso i trattamenti personalizzati della Spa.

Ti piacerebbe avvalerti del talento di Dre e degli altri giovani? Prenota adesso un appuntamento, Laura e l’intero team ti aspettano in via Cattedrale 4 a Lugano

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Team laura Bondesani

Potrebbe interessarti anche
Tags
giovani
team
laura
bellezza
talenti
spazio
drè
lugano
spa
compagnia
© 2024 , All rights reserved