Elegante e piacevole al tatto, il velluto è il materiale protagonista della moda maschile per la stagione A/I 2023 di Gutteridge
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La collezione propone diversi capi versatili e alla moda, perfetti per creare outfit moderni. Ad esempio, troviamo una camicia a coste sottili realizzata in velluto puro cotone, disponibile nelle tonalità di verde e blu. Inoltre, ci sono pantaloni a cinque tasche a coste, disponibili in una vasta gamma di colori che spaziano dalle tonalità speziate ai classici naturali, perfetti da abbinare a un blazer o a un dolcevita caldo e chic per creare un look elegante e raffinato da sfoggiare quotidianamente.
Nella collezione Autunno/Inverno 2023 di Gutteridge non può mancare un doppiopetto a coste con ampi rever a lancia, un capo dallo stile casual e ricercato, disponibile nelle tonalità del denim e del vinaccia. Questo capo è adatto sia per occasioni speciali che per uno stile più formale.
Per coloro che desiderano indossare un look total velvet durante la serata o per una festa, Gutteridge propone una giacca da smoking monopetto, in cui la morbidezza del velluto liscio di cotone si unisce alla lucentezza del raso per revers, tasche e bottoni. Questo capo si distingue dal classico tuxedo tradizionale e si rivela il perfetto protagonista di un impeccabile look festivo. Tuttavia, può essere anche indossato con un tocco di noncuranza, abbinato a una semplice t-shirt e un paio di sneakers per uno stile più casual.
Redazione Fashion