Il blazer ha un posto d’onore in ogni guardaroba di stagione.
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MILANO - Marella presenta la sua nuova collezione per la primavera estate 2024, mettendo in primo piano il capospalla per eccellenza: il blazer. Questo capo simbolo del tailoring italiano viene reinterpretato in chiave moderna, con l'introduzione di nuove silhouette e volumi extra per sottolineare la contemporaneità della proposta. La modella e attrice Giulia Maenza è la protagonista della campagna digitale Blazer Forever, incarnando l'immagine della donna contemporanea che indossa il blazer Marella, un'icona che si rinnova ad ogni stagione pur rimanendo fedele alla sua essenza.
La collezione presenta diversi modelli di blazer, dal classico monopetto alle proposte doppiopetto in versione shiny o lungo extra fit. Viene data particolare attenzione ai tailleur mini gonna, che introducono un tocco innovativo e femminile alla collezione. Le tonalità scelte per la collezione sono incentrate sul minimalismo, con predominanza di bianco candido, cipria, lilla, giallo zafferano, arancio girasole e varie sfumature di verde, come lime e prato. La collezione cerca di trasmettere gioia e femminilità, mantenendo un'atmosfera sofisticata e seducente.
Il blazer Marella viene confermato come un'emblema di femminilità e versatilità, invitando le donne a farlo proprio e a indossarlo come preferiscono. La campagna Blazer Forever mira a sottolineare la capacità del blazer di adattarsi a diverse interpretazioni e stili, proiettandolo come un capo intramontabile e sempre attuale.
Redazione Fashion