Credit ph. INTIMISSIMI
MODA/FASHION
04.04.2024 - 14:000

Intimissimi unisce il richiamo della bellezza mediterranea

La nuova Collezione di  corsetteria con l'eleganza tipica del marchio. Ispirata ai colori estivi dell'Italia e ai suoi luoghi più suggestivi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I capi proposti riflettono il romanticismo e la passione del Bel Paese, con pizzi pregiati e design accattivanti, declinati in una palette di tonalità pastello. Le fotoscatte della nuova storia Intimissimi sono ambientate nei panorami pittoreschi della Sicilia, tra strade, palazzi e giardini che rappresentano la tradizione in scatti luminosi che narrano di bellezza e fascino.

La collezione presenta diverse linee di lingerie per la stagione, come ad esempio 'The most romantic season' in Dreamy Blue, caratterizzata da pizzo prezioso con particolari luminosi, o la raffinata Eternals flower, impreziosita da ricami floreali in celeste su sfondo Talco. Con un tocco femminile e ricercato troviamo anche Secret Garden, arricchita da rouches, tulle floreale e pizzo bicolor in tonalità Talco e Dusty Lily, perfetta non solo come lingerie ma anche come capi da indossare visibili.

Inoltre, la collezione comprende proposte come Crafted Elegance, con motivi geometrici retro e dettagli in tulle trasparente, nella sgargiante Blueberry. Un must-have di questa collezione è l'iconico Pizzo 1294 di Intimissimi, caratterizzato da pizzo floreale a contrasto, che si coordina perfettamente con le tonalità della nuova collezione. Oltre ai completi di varie modelli e taglie, Intimissimi offre bralette, bustier e body ideali da indossare in vista, abbinati ai set in seta della linea, anch'essi declinati nelle nuove nuances di stagione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
bellezza
intimissimi
fashion
bel
moda
pizzo
nuova collezione
tonalità
italia
© 2024 , All rights reserved