Credit ph. INTIMISSIMI
MODA/FASHION
10.04.2024 - 14:000

Intimissimi presenta la nuova Corsetteria

Il fascino della bellezza mediterranea incontra l’eleganza di Intimissimi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Ispirata alla bellezza e ai colori vibranti dell'Italia estiva, la nuova collezione di Intimissimi cattura l'atmosfera leggera della stagione calda. Incorporando l'essenza della sensualità e della raffinatezza che caratterizzano l'arte italiana della lingerie, questa collezione si distingue per i suoi design accattivanti e i pizzi pregiati che evocano romanticismo e passione.

Le tonalità pastello dominano la palette di colori, riflettendo il fascino e la bellezza del Bel Paese. Le ambientazioni pittoresche della Sicilia fungono da sfondo per la narrazione visiva di questa nuova storia. Strade tortuose, palazzi antichi e giardini fiabeschi si mescolano per creare scatti luminosi che catturano la bellezza intrinseca della collezione.

La varietà di linee di lingerie proposte per la stagione si adatta a diversi gusti e stili. Dalla fresca e luminosa "The Most Romantic Season" con delicate sfumature di Dreamy Blue e pizzo prezioso, alla raffinata "Eternals Flower" con ricami floreali in celeste che contrastano con il puro Talco. La linea "Secret Garden" offre un tocco femminile con dettagli come rouches, tulle floreale e pizzo bicolor in tonalità come Talco e Dusty Lily, perfetti sia come lingerie che come capi d'abbigliamento esterni.

Per un'eleganza più sensuale, la linea "Crafted Elegance" presenta motivi geometrici dal sapore retrò e dettagli in tulle trasparente, disponibile nella vibrante tonalità di Blueberry. Senza dimenticare l'iconico "Pizzo 1294", un must-have di Intimissimi caratterizzato da pizzo floreale in contrasto, declinato nelle tonalità della nuova collezione.

Oltre ai completi di intimo in varie taglie e modelli, Intimissimi propone anche bralette, bustier e body perfetti per essere indossati come capi d'abbigliamento a vista. Abbinati ai set di camicie e pantaloncini in seta della linea, anch'essi disponibili nelle nuove tonalità della stagione, completano la collezione Primavera-Estate 2024 con un tocco di eleganza e sensualità tipicamente italiani.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi
presenta
bellezza
corsetteria
tonalità
eleganza
fashion
collezione
pizzo
moda
© 2024 , All rights reserved