MODA/FASHIONAGL X Observed by Us: creatività al femminile

11.09.2025 - 12:30
La capsule collection firmata da Kirsten Dunst, Jessica Herschko e la famiglia Giusti
Jessica Herschko e Kirsten Dunst
Jessica Herschko e Kirsten Dunst
AGL X Observed by Us: creatività al femminile
La capsule collection firmata da Kirsten Dunst, Jessica Herschko e la famiglia Giusti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Nasce dall’incontro tra moda, arte e sensibilità femminile la nuova capsule collection AGL X Observed by Us, che unisce l’heritage calzaturiero del brand italiano alle visioni di Kirsten Dunst e Jessica Herschko, attrice e illustratrice che nel 2020 hanno fondato il marchio di abbigliamento e accessori “Observed by Us”.

Il risultato è una collezione di calzature che evoca giovinezza, bellezza e nostalgia, interpretando con leggerezza e ironia lo stile di ogni donna. “Siamo entusiaste di lavorare con AGL, un’azienda multigenerazionale guidata da donne in Italia – raccontano Kirsten e Jessica –. Tutte le donne coinvolte hanno portato la loro sensibilità unica, dando vita a creazioni autentiche”.

Un entusiasmo condiviso dalle sorelle Vera, Sara e Marianna Giusti, cuore creativo di AGL: “Collaborare con Kirsten e Jessica è stato naturale: donne straordinarie, mamme e professioniste, piene di energia e visione come noi. Questa capsule è il frutto di un dialogo tra mondi diversi, accomunati da un’unica missione: creare scarpe pensate, disegnate e realizzate dalle donne per le donne”.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE