ABITARE/CASA
02.08.2021 - 18:000

Il fascino dei pomoli in cristallo

Le porte, complementi d’arredo funzionali nel contesto abitativo, sono a tutti gli effetti veri e propri oggetti di design capaci di caratterizzare e personalizzare l’ambiente.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Sono molteplici le varietà presenti sul mercato, sia per materiali che per struttura, e un elemento degno di nota e fondamentale nel suo utilizzo è senza dubbio il sistema di apertura e chiusura delle stesse. Particolare essenziale in grado di definire un importante dettaglio di stile.

I pomoli per porte sono una valida e affascinante alternativa alle maniglie. Eleganti ed ergonomici, si trasformano in preziosi componenti quando materiali e lavorazioni ne esaltano la bellezza.

Glass Design, con la sua pluriennale esperienza nella lavorazione di materiali tradizionali come il vetro e il cristallo, presenta tre nuove tipologie di pomoli girevoli in cristallo che vanno ad ampliare la collezione ARIUS HOME interamente dedicata agli accessori che completano le porte.

PRINCESS HOME, MIRAGE HOME e RAY HOME sono i tre nuovi modelli di pomolo per porte interne, realizzati in cristallo 24% al piombo, molato interamente a mano, impreziositi da colori interni in oro e argento o colori contemporanei nella sfumatura nera e bianca. Le montature sono disponibili in ottone lucido, cromo, cromo spazzolato e nero opaco. La linea si completa inoltre con la bocchetta chiave Patent o Yale, oppure con nottolino per porte bagno/WC

Nella stessa gamma sono contemplate anche le maniglie pull & push e pomoli per mobili, nello stesso design.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
porte
design
cristallo
home
tre
colori
© 2024 , All rights reserved