ABITARE/CASA
16.09.2022 - 20:000

La collezione DIVA, l’elegantissima proposta di arredobagno che Scarabeo

Ha progettato per completare ed arricchire l’eclettica collezione di lavabi Moon, stupisce ancora una volta presentandosi con nuove e inedite finiture offrendo policrome combinazioni tra ceramica, struttura ed accessori.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Caratterizzata da una struttura tubolare in metallo, DIVA accoglie con carattere e personalità l’ampia varietà di lavabi Moon che si contraddistinguono per il piacevole contrasto tra l’ampiezza del bacino e la leggerezza dei bordi, creando un connubio di perfetta armonia delle forme.

Già disponibile nelle tre varianti cromatiche del metallo Nero opaco, Grigio e Tortora, oggi la struttura di DIVA si presenta anche nella raffinata finitura oro spazzolato. Una finitura capace di trasmettere forti sensazioni dettate da uno stile regale e al tempo stesso elegantemente contemporaneo.

Oltre ad un’ampia scelta di mensole in ceramica smaltata nelle finiture Pearl, Ardesia, Lava, Ash, Tobacco, Sand, Blu opaco, Rosa opaco e Verde opaco e ad una variegata proposta di soluzioni contenitive e funzionali come mensole e cassetti in legno nelle essenze dell’Alpaca, Cesio verde, Macassar, Rovere Brizzo e Rovere Nodato, DIVA propone quest’anno due nuove varianti di cassetti contenitivi disponibili nelle finiture Bianco lucido e Nero opaco.

DIVA è un sistema efficiente e di design, completo di accessori, che interpreta con eleganza le esigenze del benessere quotidiano. Disponibile nelle misure cm 50 e cm 70.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
proposta
finiture
struttura
lavabi
lavabi moon
moon
accessori
ceramica
nero opaco
© 2022 , All rights reserved