ABITARE/CASA
02.05.2022 - 20:000

Vasca Borghi di antoniolupi

Essenziale nella forma, accogliente nel volume, iconica nella sua essenza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Borghi è la vasca freestanding disegnata da Laura Fiaschi e Gabriele Pardi di Gumdesign. Caratterizzata da linee essenziali, bordi sottili e volumi generosi, Borghi è una vasca allo stesso tempo imponente e leggera. Il cuore del progetto è nella base più stretta. Un dettaglio che crea una sensazione di sospensione nello spazio.

La vasca freestanding Borghi è realizzata in Cristalmood, una resina trasparente che con i suoi riflessi rende la vasca protagonista assoluta della stanza da bagno. La spiccata personalità cromatica e i riflessi tipici del materiale ne fanno un assoluto protagonista dello spazio, un elemento notevole attorno al quale costruire tutta l’immagine dell’ambiente bagno.

Il volume è puro, capiente, ergonomico, alleggerito da una base più stretta rispetto allo sviluppo della vasca vera e propria. Un dettaglio che definisce un’immagine, una soluzione che determina una sensazione di sospensione, di galleggiamento nello spazio. Perfette nella loro geometria pura, equilibrate nelle proporzioni e nella sovrapposizione dei volumi, moderne con i suoi bordi sottili, le vasche Borghi sono disponibili nell’intera gamma colori del Cristalmood di antoniolupi e nei nuovi Mostato, Barrique, Vespero e Notturno.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
antoniolupi
vasca
borghi
volume
spazio
sensazione
dettaglio
stretta
immagine
bagno
© 2024 , All rights reserved