ABITARE/CASA
21.04.2022 - 20:000

Sbordoni, anteprima Salone del Mobile

Un nuovo mood anima la collezione Plissè che Sbordoni presenterà al prossimo Salone del Mobile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Una novità nella proposta Sbordoni che colpisce per la freschezza e il contenuto di innovazione. Sbordoni è conosciuto nel mondo per la qualità ed il pregio della propria proposta di arredobagno, ma anche per la precisa cifra stilistica che lo rende inconfondibile. Oggi in vista dell’appuntamento con il Salone del Mobile, l’Azienda manda un segnale diverso, presentando una linea di arredo per la stanza da bagno che si distingue per il carattere giovane e fresco.
 
I nuovi elementi che compongono la collezione Plissè sono il mobile con lavabo Masaccio incassato e la colonna portaoggetti laterale. Frutto del lavoro del Team che, internamente a Sbordoni, lavora costantemente sullo sviluppo del prodotto, Plissè è realizzato in MDF idrofugo e per questo perfetto per essere usato nella stanza da bagno. Lo studio su Plissè è partito dal lavabo Massaccio nella variante con dimensioni contenute (65cm) e dal vantaggio che questa misura offre di essere posizionata sia in bagni piccoli che in grandi.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
salone
sbordoni
collezione
essere
stanza
proposta
bagno
© 2024 , All rights reserved