Credit ph. EFORMA
SPECIALE SALONE DEL MOBILE 2023
17.04.2023 - 20:000

Fuorisalone 2023, EFORMA presenta la sua nuova collezione

Nella dinamica cornice di uno dei quartieri milanesi più popolati di eventi e presentazioni fra design, arredo e luce, quest’anno troviamo per la prima volta Eforma che si prepara a vivere il suo Fuorisalone da protagonista.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE SALONE DEL MOBILE 2023”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - L’Azienda sarà infatti presente all’interno dello showroom DOFMA Milano, in Corso Monforte 28, con un allestimento interamente dedicato alla collezione 2023 e ai nuovi prodotti.
 
Il tema guida di questo allestimento sviluppato ad hoc per l’evento sarà quello del ‘Beauty Respect’: la chiave di lettura più giusta per comprendere la passione grazie alla quale in Eforma si creano arredi belli e pieni di armonia, capaci di esprimere una bellezza essenziale e per questo autentica.

L’allestimento di Eforma all’interno di DOFMA si svilupperà come una narrazione attraverso i temi che meglio rappresentano i valori dell’Azienda: artigianalità, armonia di forme e materiali e Made In Italy.

Un set-up sviluppato sapientemente per valorizzare prodotti e collezioni a partire da un lay-out dello spazio che sembra fatto apposta per integrare le forme morbide ed armoniose degli arredi di Eforma, coi loro materiali pregiati e ricercati, con le finiture calde ed accoglienti di questi interni, come le pareti in travertino o quelle rivestite con carte da parati materiche e tessili.

Un connubio vincente per esaltare il valore di questo brand che, pur giovane e dinamico, ha già trovato la sua identità nella simbiosi fra artigianalità e industria sotto al cappello del Made in Italy. Memoria del passato e sguardo al futuro, insieme, per formulare progetti di arredo esclusivi e sartoriali.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
fuorisalone
salone
collezione
arredo
design
allestimento
interno
tema
prodotti
forme
© 2024 , All rights reserved